venerdì 25 febbraio 2011

Mistica di donna A cura di Dale Zaccaria,Lunedì 7 marzo 2011 alle ore 17.30 a Roma presso la Sala Crociera in Via del Collegio Romano, 27


Aggiungi immagine

13 commenti:

  1. Care tutte, vi aspetto, lunedì 7 marzo per festeggiare in anticipo ...l'8 marzo grazie alla splendida voce e alla passione di Dale Zaccaria
    Cetta

    RispondiElimina
  2. Come si fa a portare via il talento a qualcuno? Eh, osservandolo, maledicendolo, mettendolo in manicomio, rubandogli quei numeri primi che fanno la sua gelosia.Alda Merini - Forza poetessa non cedere!

    RispondiElimina
  3. Dale è una che sta avanti, fino a quando "le massime cloache" come li chiamava Campana più che metterla in manicomio, lei non decida di portarli in tribunale...ma alla fine la vera poesia resta nel tempo, la storia docet.

    Ciao
    Mikaele P.

    RispondiElimina
  4. "L'Italia sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, pettegolezzo, moralismo, coazione, conformismo: prestarsi in qualche modo a contribuire a questa marcescenza è, ora, il fascismo".Pier Paolo Pasolini

    RispondiElimina
  5. Caro Mikaele non sono io che sto avanti, è l'Italia che è decisamente indietro! Ringrazio per il sostegno e non cedo:

    Ho con me
    un messaggio
    e un coltello
    stelle fiori rose
    e un vasto silenzio
    pronto a pugnalare.

    RispondiElimina
  6. questa è solo gente senza talento che ti emula, come i nuovi mistici, e non si rendono conto quanto sono ridicoli, ci aspettiamo prossimamente un antologia o un gruppo di drag queen, almeno saresti simpatici, vai avanti Dale, questa è gente che morirà nel tempo da sé.

    un amico

    RispondiElimina
  7. A quello che io so Dale ha fatto una prima denuncia per i danni fatti a lei sul web, e c'è anche un sito (multimedia91) così le debbono pagare pure i danni, poi se si muoverà contro questi qua, i signori e le signore risponderanno anche loro delle loro azioni.
    Ma perchè non vanno a fare altri mestieri invece di rompere a chi ha talento ed è giovane? Potete fare tanti altri lavori!

    Flavia P.

    RispondiElimina
  8. L'emulazione è proibita e punita dall'articolo 833 del codice civile inoltre se questi continuano a disturbare con altre azioni c'è anche il reato reiterato nel tempo. Vi do un consiglio fatela finita. Comunque sì Flavia, Dale, ha fatto una prima denuncia per i danni avuti sul web, e il suo legale ha tutto i fatti in mano a partire da questi nuovi mistici. Un consiglio spassionato, non rompete ancora

    RispondiElimina
  9. ..mah, io sono d'accordo con chi dice che moriranno da se, trovo che siano persone anche poco intelligenti, hanno fatto quest'antologia e l'hanno presentata a Milano quando è scomparsa la Rame, pensa quanta poco intelligenza, mettersi contro un premio Nobel, io la vedo così, abbiamo in anticipo tutte le escluse da un possibile Nobel.
    Vai avanti Dale, come è andata avanti Franca, con la tua arte e il tuo talento..

    RispondiElimina
  10. L'italia non è un paese per giovani e soprattutto per chi ha talento, meglio emigrare altrove! Cla

    RispondiElimina
  11. Scusate ma a me sembra un livello molto basso questo, se questi sono i nuovi mistici dalle laicissime visioni allora Mistero Buffo di Dario Fo e Franca Rame cos'è? Dove c'è tutto un lavoro su i vangeli apocrifi e sulla vita di Gesù.
    Senza parole sinceramente.

    RispondiElimina
  12. Amici vi chiedo di chiudere tutti i discorsi, ci penserà il mio legale se avrò ulteriori disturbi, reali o virtuali.
    Grazie
    Dale

    RispondiElimina
  13. Con una Regina come Franca Rame, cara Dale, abituati alla tanta miseria del mondo, anche di molte donne. La tua Regina sarà ancora più splendida di fronte a tutto questo

    Marta

    RispondiElimina